Compra gelato, ma quando lo mangia ha la nausea: nella vaschetta trova un…

Una sorpresa sconcertante per un uomo che dopo aver comprato del gelato trova nella vaschetta qualcosa che gli procura nausea immediata. Si è trattato senza dubbio di una scoperta agghiacciante che ha lasciato il malcapitato protagonista della vicenda sbalordito e sconcertato. Il fatto si è verificato nel palermitano e la notizia è stata raccontata nei dettagli da Il Giornale di Sicilia. Dopo quella che sembra essere stata una brutta disavventura l’uomo ha avvisato i Carabinieri affinché potessero indagare più a fondo sulla vicenda.

Quello trovato nel gelato è stato senza dubbio un corpo estraneo che potrebbe far apparire la vicenda come il set di un film horror. Peccato però che per il malcapitato cliente il trauma è avvenuto realmente. Quando infatti, arrivato a casa, l’uomo ha aperto la sua vaschetta di gelato, dentro vi ha trovato un dito mozzato. Per scoprire l’origine di questa macabra scoperta, l’uomo ha voluto contattare le forze dell’ordine che hanno immediatamente interrogato i proprietari della gelateria nella quale il protagonista della storia aveva acquistato il gelato.

Il dito mozzato nel gelato

Dopo le indagini effettuate dai Carabinieri, è emerso che la falange era finita nel gelato, dopo che uno dei dipendenti della gelateria si era accidentalmente tagliato il dito. Tuttavia, nonostante l’accaduto, nessuno aveva verificato se il pezzo di dito fosse finito nel pozzetto dei gelati. Sembra che, dopo l’accaduto, il Dipartimento prevenzione dell’Asp, su proposta dei carabinieri del Nas e sotto il coordinamento dell’autorità giudiziaria, abbia predisposto la sospensione (forse solo momentanea) dell’attività del bar incriminato. Pare inoltre che tutte le attrezzature usate dalla gelateria in questione si trovino sotto sequestro; inoltre, fino a nuova ordinanza, l’attività dovrà tenere le saracinesche abbassate. Il fatto è risultato infatti particolarmente increscioso e per questo le forze dell’ordine hanno preferito adottare misure severe.

LEGGI ANCHE: Comprano cibo cinese: ma tra gli spaghetti trovano una cosa disgustosa

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa