
Una sorpresa sconcertante per un uomo che dopo aver comprato del gelato trova nella vaschetta qualcosa che gli procura nausea immediata. Si è trattato senza dubbio di una scoperta agghiacciante che ha lasciato il malcapitato protagonista della vicenda sbalordito e sconcertato. Il fatto si è verificato nel palermitano e la notizia è stata raccontata nei dettagli da Il Giornale di Sicilia. Dopo quella che sembra essere stata una brutta disavventura l’uomo ha avvisato i Carabinieri affinché potessero indagare più a fondo sulla vicenda.
Quello trovato nel gelato è stato senza dubbio un corpo estraneo che potrebbe far apparire la vicenda come il set di un film horror. Peccato però che per il malcapitato cliente il trauma è avvenuto realmente. Quando infatti, arrivato a casa, l’uomo ha aperto la sua vaschetta di gelato, dentro vi ha trovato un dito mozzato. Per scoprire l’origine di questa macabra scoperta, l’uomo ha voluto contattare le forze dell’ordine che hanno immediatamente interrogato i proprietari della gelateria nella quale il protagonista della storia aveva acquistato il gelato.
Il dito mozzato nel gelato
Dopo le indagini effettuate dai Carabinieri, è emerso che la falange era finita nel gelato, dopo che uno dei dipendenti della gelateria si era accidentalmente tagliato il dito. Tuttavia, nonostante l’accaduto, nessuno aveva verificato se il pezzo di dito fosse finito nel pozzetto dei gelati. Sembra che, dopo l’accaduto, il Dipartimento prevenzione dell’Asp, su proposta dei carabinieri del Nas e sotto il coordinamento dell’autorità giudiziaria, abbia predisposto la sospensione (forse solo momentanea) dell’attività del bar incriminato. Pare inoltre che tutte le attrezzature usate dalla gelateria in questione si trovino sotto sequestro; inoltre, fino a nuova ordinanza, l’attività dovrà tenere le saracinesche abbassate. Il fatto è risultato infatti particolarmente increscioso e per questo le forze dell’ordine hanno preferito adottare misure severe.
LEGGI ANCHE: Comprano cibo cinese: ma tra gli spaghetti trovano una cosa disgustosa