Questa è una di quelle storie assurde che proprio non immagineresti mai di leggere nella vita. Il protagonista è un uomo cinese di 50 anni che si è presentato in ospedale dichiarando di soffrire di crisi respiratorie e di avvertire un dolore fortissimo all’addome. Quando i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, sono rimasti esterrefatti: quello che hanno visto li ha lasciati senza parole. Si sono trovati costretti a portarlo in sala operatoria d’urgenza. È poi bastato chiacchierare con l’uomo per sapere che per curarsi aveva ficcato una melanzana…
I cinesi usano diversi rimedi fai da te per curare i malori di cui sono affetti. Ma, ormai più niente è troppo. Cosa è successo al 50enne? L’uomo cinese ha inserito nel retto una melanzana di 30 centimetri con l’ intento di curare la sua stitichezza. Il risultato, però, non ha riscosso successo. Il vegetale si è mosso verso l’alto lungo l’intestino prima di raggiungere la parte superiore dell’addome. Nonostante i dolori lancinanti, l’uomo per la vergogna aspettò 2 giorni prima di recarsi in ospedale. I medici rimasero a bocca aperta dopo aver visitato l’uomo. L’estrazione non poteva essere effettuata dall’esterno, per questo i dottori hanno deciso di procedere con la chirurgia. Il 50enne era così convinto che la melanzana potesse fungere da lassativo che non si rese conto dell’enorme danno che si stava procurando. I medici dopo una scansione TC si sono accertati della lunghetta del vegetale. Il chirurgo dopo l’operazione ha dichiarato che la melanzana era vicinissima al cuore e l’uomo poteva morire. Dopo vomito nausea e malore, l’intrepido 50enne oggi sta bene e non pensa più di rifare il gesto estremo che gli ha provocato una convalescenza lunga e dolorante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More