L’abbiamo conosciuto durante il trono classico di Uomini e Donne qualche anno fa. Luigi Mastroianni, classe ’94 e siciliano doc, era sceso alla corte di Sara Affi Fella e, nonostante il suo carattere molto introverso, è riuscito ad arrivare fino alla scelta. Ed è stato proprio lui il corteggiatore che ha preferito la tronista. Un epilogo che è stato molto apprezzato dal pubblico, anche se purtroppo la coppia fuori dagli studi di Maria De Filippi è durata poco più di una settimana. Dopo un estate da single, a Luigi è stato offerto il trono di Uomini e Donne e il dj ha subito accettato. Peccato che solo qualche giorno dopo è venuto a conoscenza del ‘Sara Affi Fella gate‘.
Durante il suo trono, Sara è stata fidanzata per tutto il tempo con Nicola Panico, che abbiamo conosciuto a Temptation Island. Quella con Luigi era stata solo una farsa per lanciarsi nel mondo dello spettacolo, peccato che il siciliano non era a conoscenza di tutto ciò e ne è rimasto fortemente deluso. Da lì, il suo percorso a Uomini e Donne è proseguito tra alti e bassi, non riuscendo più a fidarsi di nessuno. Eppure, finalmente anche lui è riuscito ad arrivare a una scelta: Irene, giovanissima e romana doc. I due sono stati insieme per circa un anno, ma dopo qualcosa deve essere andato storto perché la coppia ha deciso di rompere. Ma adesso a distanza di molto tempo, che fine ha fatto Luigi?
Luigi Mastroianni, dopo Uomini e Donne e la fine della sua relazione con Irene, si è dedicato principalmente al suo lavoro. Il ragazzo, infatti, già prima che entrasse nel noto dating show era un affermato dj nella sua città. Ma, ovviamente, la sua popolarità è aumentata dopo la partecipazione al programma e così anche le sue opportunità lavorative. Luigi, ad oggi, è conosciuto in tutta Italia e seguitissimo sui social, dove spesso pubblica i suoi lavori musicali.
Riguardo la sua vita sentimentale, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne non si è mai troppo sbilanciato, dichiarandosi spesso single. Eppure, nelle ultime ore, il dj non potendosi più nascondere ha presentato sulla sua pagina Instagram la sua nuova compagna. “Lei è Anna“, ha esordito Luigi nel post dedicato alla sua fidanzata e ha concluso con un “ti amo“. Insomma, pare che dopo varie delusioni, anche il 26enne sia riuscito a trovare l’amore che tanto cercava. Eccolo in una foto insieme alla sua nuova fiamma:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More