Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 2 all’8 novembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Acquario.

AMORE ★★★★★
Cari amici Acquario, questa è decisamente la settimana dell’amore! O meglio… della passione Venere subentra infatti nel vostro segno con una ventata quasi afrodisiaca. Sarà un vero colpo di fulmine per i single e una rivelazione inaspettata per chi è in coppia da diverso tempo.

LAVORO ★★★★★
Ammettiamolo: sarete così impegnati a gustarvi le gioie dell’amore che il lavoro passerà un po’ in secondo piano. Quella dei prossimi giorni sarà una vera riscoperta della vostra natura, e vi sorprenderete nel trovarvi così fantasiosi e passionali con il partner. Perché non portare un po’ di questo brio e una bella dose di leggerezza anche nella sfera professionale?

SALUTE ★★★★★
Grande settimana anche per quanto riguarda il benessere psicofisico. Mente e corpo vanno a braccetto come non mai e voi, cari amici Aquario, nei prossimi giorni vivrete un’inaspettata, nuova primavera.

Pulsante per tornare all'inizio