Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ma nel frattempo i colpi di scena continuano anche fuori dalla diretta. In particolare, il protagonista dell’ultimo gossip che sta circolando sul web sembra essere Massimiliano Morra. Il gieffino è sicuramente tra i concorrenti più seguiti di quest’edizione. La sua storia ha appassionato tutto il pubblico, specialmente per quanto riguarda il suo rapporto con Adua Del Vesco. Infatti, i due hanno finalmente potuto confessare di non essere mai stati fidanzati. La loro storia d’amore è stata creata a tavolino a scopo promozionale per i loro progetti lavorativi. Peccato che tutte queste bugie non siano state ben accolte dagli altri coinquilini, che nel frattempo non sono riusciti a ‘capire’ Massimiliano, nominandolo più volte per questo motivo. In effetti, della sua vita privata non si sa molto. Sapete come si chiama veramente? Andiamo a scoprirlo.
Ecco il vero nome di Massimiliano Morra
Classe ’86 e originario di Napoli, Massimiliano Morra è un attuale concorrente al Grande Fratello Vip. L’attore è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo per i numerosi ruoli interpretati nelle fiction e per la sua carriera di modello. Eppure, Massimiliano è sempre stata una persona molto riservata riguardo la sua vita privata. In effetti, nonostante la sua popolarità di lui sappiamo veramente poco. Ma soprattutto in molti non conoscono il vero nome dell’attore.
Gabriele Massimiliano Morra, questo è il nome dell’attuale gieffino per intero. Ma perché allora l’attore si fa chiamare solo Massimiliano? Probabilmente, per questioni lavorative l’ex modello ha dovuto rinunciare a uno dei due nominativi per essere facilmente ricordato dal pubblico, soprattutto nel periodo iniziale della sua carriera. Adesso, tutti lo conosciamo come Massimiliano Morra e così l’attore non ha mai voluto rivelare il suo secondo nome. Chissà se Alfonso Signorini, ora che la notizia è diventata virale, non deciderà di far confessare tutta la verità dal diretto interessato, vedremo.