L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+2+all%26%238217%3B8+novembre+2020
velvetgossipit
/2020/11/02/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-2-all8-novembre-2020/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 2 all’8 novembre 2020

ARIETE ★★
Godetevi il buonumore dei primi giorni, con una Luna fortunata che porta buone occasioni. Meno simpatica la seconda parte della settimana: dovrete sostenere delle spese impreviste.

TORO ★★★
Cari Toro, siete concentratissimi. Due parole d’ordine per questo periodo: lavoro e soldi. Alcuni di voi stanno giocando ogni cartuccia possibile per guadagnare e mettere da parte qualche risparmio.

GEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, questa settimana, contro ogni vostro pronostico, Venere potrebbe sorprendervi con un nuovo incontro sentimentale. Anche chi è in coppia potrebbe ricevere un gesto inaspettato.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, questa settimana puntate tutto sul weekend: se da lunedì a giovedì si registra una calma piatta, ma da venerdì Luna e Venere potrebbero metterci lo zampino. Incontri fortunati in vista.

LEONE ★★★
Cari Leoncini, questa settimana guai a chi vi sta attorno nel modo sbagliato. Non siete disposti a chiudere nessun occhio: qualche discussione con amici e colleghi potrebbe incrinare queste giornate. L’amore è in salvo grazie alla protezione di Venere.

VERGINE ★★
Amici della Vergine, siete un po’ allo stremo delle forze e Mercurio in opposizione non aiuta. Non è tempo di battere la fiacca sul lavoro: concentratevi e resistete ancora qualche giorno.

BILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, Mercurio e Giove non vi rendono le cose facili sul fronte psicofisico. Questa settimana accuserete qualche problemino di salute: riposatevi, mettete in pausa il superfluo e concentratevi solo sul vostro benessere.

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Giove mette un paletto chiaro: andateci piano. Dopo un periodo si stallo, da qualche settimana siete ripartiti mettendo la quinta: non esagerate, è tempo di cercare un equilibrio. Venere favorisce i sentimenti, l’armonia e la calma.

SAGITTARIO ★★★
Cari Sagittario, questa è la settimana dei sentimenti e dei legami personali. Mettete da parte per un po’ il lavoro e spostate il focus sul resto: nei prossimi giorni potreste aver bisogno di persone fidate e buoni amici.

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, va tutto bene: questa settimana Marte vi tira da una parte e Venere dall’altra. Siete divisi tra lavoro e amore, e spesso dovrete scegliere. Ma mantenete la serenità e tutto filerà liscio.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, che passione! Venere è favorevole ma anche fantasiosa, e si diverte a portare un po’ di pepe nel vostro rapporto sentimentale. La scoperta è di quelle che segnano: davvero siete degli amanti così focosi?

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, non siate precipitosi: come ci dicevano da piccoli? “Prima il dovere, poi il piacere”. Ecco, questa settimana stringete i denti e mettete le passioni da parte, finché non avrete risolto ogni impegno professionale.

Exit mobile version