Loredana Lecciso ha preso parte all’ultima puntata andata in onda di Live – Non è la D’Urso. La showgirl ha sfidato, in coppia con la sorella Raffaella, le cinque sfere, due delle quali a favore e tre contrarie. Durante il confronto sono emerse alcune verità scottanti, soprattutto sul rapporto che la lega da vent’anni con Al Bano. Ecco la verità.
Puntata scoppiettante l’ultima andata in onda di Live – Non è la D’Urso. In particolar modo, il momento delle cinque sfere ha visto i toni accendersi nel confronto con le sorelle Lecciso. Oltre agli “sferati” anche Cristiano Malgioglio, in differita, ha espresso la sua sulle due showgirl. Entrambe hanno ripercorso i loro anni durante i quali erano diventate un caso mediatico, ospiti in qualsiasi trasmissione di successo. Loredana e Raffaella Lecciso hanno ammesso di non essersi mai sentite usate, ma anzi di aver fatto della loro ironia un punto di forza.Ecco le loro parole:
“Eravamo consapevoli di non saper ballare. Questa è stata la nostra forza. Eravamo ironiche, le prime a ridere di noi. Non ci usavano, eravamo chiamate e retribuite, seguivamo le direttive degli autori, che volevano alleggerire il pubblico. Non avevamo la velleità di fare le ballerine, eravamo ben consapevoli di non esserlo. […] Abbiamo fatto del trash la nostra arma“.
Loredana Lecciso ha poi parlato del rapporto che ormai da vent’anni la lega ad Al Bano. La coppia ha due figli e, nonostante la lunga storia, non sembra intenzionata a sposarsi. Almeno questo è ciò che si dice. Barbara D’Urso ha infatti posto la fatidica domanda alla showgirl, chiedendo di far luce sul rapporto con il cantante pugliese. Ecco la sua risposta…
Loredana Lecciso e Al Bano sono sposati? Ecco la verità
Durante una recente intervista Al Bano si era dichiarato contrario al matrimonio con la compagna. Il cantante di Cellino San Marco ha affermato che anche Loredana Lecciso fosse della stessa opinione. Finalmente ieri sera si è espressa la diretta interessata, che ha raccontato la sua verità. Ecco le sue parole:
“Concordo con Al Bano, sono trascorsi vent’anni dalla nostra unione. Probabilmente ci avrei tenuto al matrimonio, quando i nostri figli erano piccoli, per noi è importante l’unione mentale. Oggi sono forte delle mie certezze e della nostra famiglia“. Niente matrimonio in vista per la coppia, quindi.