L’Allieva 3 anticipazioni, finale col botto: Alice e Claudio si sposano?
Tutto è pronto per l’ultima puntata de ‘L’Allieva 3‘, che andrà in onda domenica 8 Novembre, in prima serata su Rai1. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi saluteranno i telespettatori che in tre anni si sono appassionati alle vicende di Claudio e Alice. In attesa di sapere se si tratterà di un addio o solo di un arrivederci, vediamo cosa succederà nel finale di stagione.
L’Allieva 3, ultima puntata
Quello che andrà in onda domenica 8 Novembre è il finale di stagione di una delle serie italiane più seguite. Stiamo parlando de ‘L’Allieva‘, ispirata ai romanzi della scrittrice messinese Alessia Gazzola. Dopo tre anni, la domanda a cui i telespettatori vogliono dare risposta è solamente una: Alice e Claudio convoleranno a nozze dopo la crisi delle scorse puntate? Due gli episodi che verranno mandati in onda per il gran finale. Nell’episodio 11 intitolato ‘L’ultima cena’, Claudio e Alice avranno un’intuizione che forse scagionerà Giacomo, il fratello di Claudio accusato di omicidio. Paolone dovrà eseguire una perizia per fare chiarezza sulla morte di un critico gastronomico. La Suprema ha ormai rinunciato alla sua ricerca ma Alice non getterà la spugna così facilmente e proverà in tutti i modi ad aiutare la Manes.
Nel 12esimo episodio, invece, Giacomo uscirà dal carcere ma solo provvisoriamente, mentre la coppia continuerà a cercare un modo per scagionarlo. Alice farà una straordinaria scoperta e finalmente arriverà il giorno del matrimonio. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Intervistati da Tv, Sorrisi e Canzoni, anche i due protagonisti hanno provato a rispondere alla domanda dei telespettatori: “Alla fine della scorsa serie abbiamo lasciato Alice e Claudio con una specie di promessa di matrimonio, che si concretizzerà nella prima puntata della nuova stagione. Naturalmente sarà una proposta fatta nello stile di Conforti: non vi aspettate i violini… Bisognerà vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico sì“, ha spiegato Lino Guanciale.