Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ilary Blasi positiva al Covid-19, Paolo Brosio rischia l’eliminazione

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ilary Blasi positiva al Covid, di Paolo Brosio che rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip, di Stash dei The Kolors pronto a diventare papà e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ILARY BLASI: La notizia di Francesco Totti positivo al coronavirus è arrivata durante le prime ore del pomeriggio, adesso abbiamo la conferma che anche la moglie dell’ex capitano della Roma, Ilary Blasi, ha il Covid. La conduttrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, sembra che entrambi abbiano sintomi molto blandi.

PAOLO BROSIO: Brosio rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip per una presunta bestemmia. Quello che sappiamo è che il televoto è stato annullato, quindi qualcosa accadrà. Come si difenderà il giornalista?

STASH: Il cantante 32enne dei The Kolors è pronto per diventare papà. Giulia, la quasi mamma, ha rivelato che la cameretta per la piccola è stata acquistata e che molto probabilmente la famiglia Fiordispino crescerà in quel di Milano.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Gli orologi del diavolo, Rai 2 America’s Great Divide, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Final Score. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio