Domenica In come di consuetudine intrattiene migliaia di telespettatori italiani. Mara Venier è al timone del programma anche se sembrerebbe aver deciso di lasciare la conduzione per prendersi del tempo per sé e la sua famiglia. Nella scorsa puntata di Domenica In come ospite era presente Giorgio Panariello che si è raccontato in una lunga intervista. Non ha tralasciato alcun dettaglio, neanche quelli più intimi. Siamo abituati a vederlo nelle vesti di uno degli uomini più divertenti di sempre, con un sorriso contagioso. Ma nell’ultima puntata di Domenica In si è raccontato a Mara Venier parlando di un’infanzia difficile, del vuoto incolmabile per l’assenza dei suoi genitori e della scomparsa del fratello Franco.
Giorgio Panariello commuove tutti: “Mio fratello non è morto per overdose ma di ipotermia”
Nel salotto della domenica di Mara Venier lo showman e comico Giorgio Panariello ha raccontato a cuore aperto come è avvenuta la tragica scomparsa di suo fratello Franco. In particolare ha dichiarato:
“Mio fratello non è morto per overdose, si è sentito male durante una cena e i suoi amici lo hanno lasciato sul lungomare di Viareggio come un vecchio materasso. È morto di ipotermia. Volevo raccontare la storia di un ragazzo che ha avuto sfortuna. Potevo essere io, ci sono stati momenti della vita in cui ho avuto la stessa disperazione e stavo cadendo nella trappola delle sostanze stupefacenti”
Giorgio Panariello ci ha tenuto molto a precisare gli eventuali dubbi su questo evento drammatico. Il comico non ha mai conosciuto il padre mentre la madre la vedeva soltanto durante le feste. Il fratello Franco era in collegio mentre Giorgio Panariello viveva con i nonni. In seguito spiega:
“Non posso dire di aver avuto un’infanzia difficile, però qualcosa dentro mi è rimasto. Forse quello mi ha portato a fare il comico nella vita, volevo esorcizzare“