Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Totti positivo al Covid: “Febbre e debolezza”

Il coronavirus non ha lasciato scampo a nessuno, seppur con sintomi lievi, moltissimi vip sono risultati positivi al virus. Alla lunghissima lista dei personaggi famosi colpiti dal Covid, nelle ultime ore, si è aggiunto anche Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha spiegato che nei giorni scorsi ha avuto dei sintomi riconducibili al coronavirus e per questo ha deciso di effettuare un tampone, che purtroppo è risultato positivo. Ma vediamo meglio come sta adesso il calciatore.

Ecco come sta Francesco Totti

Anche Francesco Totti è risultato positivo al coronavirus, ad annunciarlo è stato il quotidiano La Repubblica. Il calciatore avrebbe accusato i primi sintomi solo qualche giorno fa, tra cui febbre e una forte sensazione di debolezza. Proprio per questo motivo aveva deciso di recarsi presso una clinica per effettuare un tampone. Poche ore dopo è arrivata la spiacevole notizia: Francesco Totti aveva contratto il Covid.

Attualmente il calciatore è stato sottoposto a quarantena e sarà seguito dal suo medico per eventuali cure da seguire. Sicuramente, adesso anche tutto il resto della famiglia Totti dovrà effettuare tutti i controlli necessari e passare un periodo in casa, per evitare nuovi possibili contagi. Solo circa un mese fa, l’ex capitano della Roma aveva perso suo padre, ricoverato allo Spallanzani proprio per essere risultato positivo al coronavirus. Enzo Totti, infatti, non è riuscito a riprendersi dalla malattia anche a causa di un infarto che lo ha colpito qualche anno prima. E adesso, dopo il dolore del lutto, Francesco deve affrontare questa nuova ‘battaglia’. Ma le sue condizioni sembrano stabili, quindi per il momento potrà osservare il periodo di isolamento presso la sua abitazione. In questo modo, per quanto sia possibile, potrà contare anche sull’affetto dei suoi cari e riprendersi al più presto dalla malattia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio