Era Mia Cellini del Grande Fratello 13: oggi a 29 anni capelli biondissimi [FOTO]
Romana DOC, ironica e divertentissima: Mia Cellini è stata tra le concorrenti più amate della tredicesima edizione del Grande Fratello. Dietro il suo carattere tosto, però, Mia non ha mai nascosto una serie di fragilità nate dalla difficoltà ad accettarsi. Dopo la fine del Grande Fratello, la ragazza ha subito una trasformazione inaspettata ed è diventata una vera e propria star del web.
Mia Cellini OGGI [FOTO]
All’interno della casa del Grande Fratello, Mia Cellini si è fatta conoscere non solo per il suo carattere da vera dura ma anche per le sue fragilità. Un passato complicato e la difficoltà a star bene con se sé stessa, hanno portato la ragazza ad avere un desiderio di rinascita. E il cambiamento è partito dalla perdita peso. Una volta uscita dalla casa, Mia ha proseguito il suo percorso: oggi ha perso ben 75 chili e non ha mai negato di essersi sottoposta anche ad alcune operazioni di chirurgia plastica.
Alla base del suo cambiamento, una grandissima forza di volontà: “Per perdere tanti chili ti deve scattare un clic nella testa. Solo così ce la puoi fare – ha raccontato -. Io avevo una forte motivazione: la perdita di mio padre nel 2010 e la necessità di voler stare meglio, in salute. Ci ho impiegato un anno e mezzo. Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così“. Archiviata l’esperienza del Grande Fratello, la Cellini è stata molto spesso ospite dei salotti televisivi ma è sul web che la ragazza è diventata una vera e propria star. Ha un canale YouTube su cui cui dispensa consigli per il make-up. Sempre dai social notiamo che dai tempi del GF ha cambiato totalmente look: lunghi capelli biondo platino, trucco marcato e ciglia lunghissime. Oggi è completamente diversa da come la ricordiamo nel reality di Canale 5.