Avete mai visto la sorella di Noemi? Biondissima, insieme nel videoclip di…[FOTO]

È una delle voci più brillanti del panorama musicale italiano. Inconfondibile il suo timbro graffiante che ha incuriosito il pubblico di Rai Due nel 2009 partecipando alla seconda edizione del talent show X Factor. Con Briciole conquista il pubblico, vince il disco d’oro ed apre la porta verso il successo. Sono gli anni in cui canta con Fiorella Mannoia e partecipa al Festival di Sanremo posizionandosi al quarto posto con il brano Per tutta la vita. Ma per Noemi era soltanto l’inizio di un exploit di successi, una carriera musicale che anno dopo anno ha raggiunto mete ambite. Dal disco di platino per Vuoto a perdere alla candidatura del Nastro d’argento per la colonna sonora del film Femmine contro maschi.

Insomma, i successivi podi a Sanremo e le diverse collaborazioni musicali con altri artisti hanno reso Noemi una delle cantanti più amate dal pubblico. Se consideriamo la sua voce inconfondibile e unica, meno possiamo dire per i suoi tratti somatici perché a somigliarle così tanto è un donna molto importante della sua vita. Stiamo parlando della sorella Arianna Scopelliti.

Due gocce d’acqua [FOTO]

Noemi e Arianna si somigliano molto. Hanno lo steso sguardo e se non fosse per il colore iconico della cantante, che ha scelto di tingersi di rosso fin dai suoi 18 anni, anche il biondo dei capelli sarebbe stato identico. La vita privata di Arianna Scopelliti è ben tutelata da un’attenta privacy social. Non a caso i profili Instagram e Facebook non sono pubblici ma qualche foto e recente stories della cantante hanno svelato qualcosa di più mostrando la sorella in tutto il suo splendore. Oltre ad essere inseparabili Arianna cura gli interessi discografici di Noemi come manager e non è tutto. In un lontano videoclip realizzato nel 2006 per Dimmi come passi le notti, brano cantato da Pier Cortese c’è una sequenza di immagini che vedono come protagonisti volti dello spettacolo tra cui anche le sorelle Scopelliti.

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso e Al Bano sono sposati? La confessione in diretta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa