
Il mondo del cinema piange la morte di Sean Connery, ma il messaggio più straziante viene dalla moglie Micheline, che ha condiviso nelle ultime ora il suo ricordo. La sua dichiarazione descrive gli ultimi momenti dell’attore, il cui successo è stato consacrato dalla sua interpretazione di James Bond.
Sean Connery, le parole della moglie fanno il giro del mondo
Si è spento il 30 ottobre Sean Connery, morto nel sonno all’età di 90 anni. La famiglia dell’attore ha confermato che si è spento serenamente nel sonno nella sua casa alle Bahamas. Da anni, secondo le dichiarazione della vedova, combatteva contro la demenza senile. Poche ore dopo l’annuncio della sua scomparsa, la moglie Micheline ha voluto rilasciare delle dichiarazioni che ripercorrono gli ultimi momenti della vita del grande attore.
A causa dei suoi problemi di salute, la star del cinema non faceva apparizioni pubbliche dal 2017. Al suo fianco è sempre rimasta la moglie, con cui era sposato da oltre 45 anni.
“Per lui non era vita…”: il ricordo di Micheline
La moglie di Sean Connery, Micheline, ha dichiarato che il marito è morto serenamente dopo anni trascorsi nella malattia:
Non era la vita per lui. Non era più in grado di esprimersi ultimamente. Almeno è morto nel sonno ed era così tranquillo. Sono stata con lui tutto il tempo ed è semplicemente scivolato via. Era quello che voleva. Aveva la demenza senile e ha avuto il sopravvento su di lui. Ha realizzato il suo ultimo desiderio, quello di andare via senza problemi.
Tra le sue dichiarazioni la moglie ha incluso un tributo all’uomo e all’attore straordinario che ha ispirato intere generazioni: “Era stupendo e abbiamo avuto una vita meravigliosa insieme. Era un uomo modello, so che senza di lui sarà molto difficile“.
LEGGI ANCHE: Carlo diventa re? La regina Elisabetta “pronta a lasciare il trono in sei mesi”