Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Nella serata di ieri, 31 ottobre, come ogni anno è stata organizzata una festa di Halloween nella casa. Per l’occasione ad ogni concorrente è stato consegnato un costume a tema dei più famosi personaggi dei film horror, per un perfetto party da brividi. Ma è stato proprio in quel momento che Tommaso Zorzi ha avuto un crollo psicologico ed è scoppiato in lacrime lasciandosi andare ad un lungo sfogo. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Tommaso Zorzi e il ricordo del passato: “Tutti ridevano di me”
Come di consueto, in occasione della ricorrenza di Halloween il Grande Fratello ha organizzato una festa da brividi. A ogni concorrente è stato dato un costume e a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è toccato quello delle sorelle di Shining. L’influencer, inizialmente, ha mostrato un certo disagio a dover indossare un vestito da donna, ma per non rovinare la festa ha ceduto al travestimento.
Una volta pronto, Tommaso ha raggiunto gli altri inquilini della casa per iniziare i festeggiamenti, peccato che tutti non appena lo hanno visto sono scoppiati a ridere. Ovviamente, il gesto dei suoi amici non è stato fatto con malizia, eppure, la reazione di Zorzi non è stata delle migliori. Infatti, il ragazzo è scoppiato in un pianto disperato e si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo l’accaduto. Pare che l’intera vicenda abbia riacceso nell’influencer degli spiacevoli ricordi del passato, che ormai sembrava aver rimosso.
“Non è il vestito, ma quando sono uscito e gli altri hanno riso, mi ha riportato in mente quando camminavo per i corridoi a scuola e ridevano di me“, ha confessato l’ex protagonista di Riccanza. Non è la prima volta che Tommaso parla dei disagi provati in passato, soprattutto nel periodo dell’adolescenza. Eppure, adesso quelli sembrano essere solo brutti ricordi.
A consolare l’influencer ci ha pensato la sua amica Stefania Orlando, che gli ha detto di pensare a ciò che è diventato ora e lasciar stare il passato. Parole che hanno dato molto conforto al gieffino, che si è asciugato le lacrime e ha proseguito i festeggiamenti. Il web, nel frattempo, pare essersi scatenato contro gli autori del Grande Fratello. L’accusa fatta dalla maggior parte degli utenti è quella di aver avuto poca sensibilità nell’assegnare al concorrente un vestito da donna.