Gf Vip, Elisabetta Gregoraci disperata: “Io vado via”. Cosa è successo?
In queste ultime puntate del Grande Fratello è successo davvero di tutto. Tra battibecchi, momenti di tensione ma anche divertenti il reality si arricchisce sempre più di novità e sorprese. Al timone è sempre presente Alfonso Signorini che rimane affezionato ad ogni concorrente della casa. Proprio il conduttore nelle scorse puntate ha dato molto spazio al chiacchieratissimo flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra loro sembra esserci un tira e molla continuo oltre alla rivelazione di un presunto fidanzato segreto della Gregoraci fuori dalla casa. In queste ultime ore però ci sono stati dei momenti di tensione dopo l’ingresso di Paolo Brosio nel reality. Come ben sappiamo Brosio ha dovuto affrontare il coronavirus e numerosi tamponi prima di poter rientrare al Grande Fratello. Raccontando la sua avventura ha scatenato una reazione da parte della Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci: “No, io sono mamma e devo tornare a casa”
Appena entrato fra le quattro mura della casa più spiata d’Italia Paolo Brosio ha raccontato cosa gli è successo. Ha dichiarato di essere l’uomo più tamponato del paese con 39 tamponi totali. Lo aveva detto a “Fuori dal Coro“ la trasmissione condotta da Mario Giordano. Agli inquilini ha raccontato:
“Vi ho seguito in tutti questi giorni. Sono stato 29 giorni perché non mi venivano 2 tamponi negativi. Adesso ce ne vuole uno solo, basta quello. Quindi vuol dire che questa storia dei tamponi…c’è qualcosa che non va. Non sono attendibili e poi se ti viene”
Le frasi pronunciate da Paolo Brosio hanno scatenato la polemica e sono risultate controverse. Ma oltre a ciò si è lasciato sfuggire un’indiscrezione che ha messo in allarme Elisabetta Gregoraci. Paolo Brosio si sarebbe lasciato sfuggire che la produzione avrebbe deciso di posticipare la fine del gioco dopo Natale. La Gregoraci non l’ha presa affatto bene e ha detto:
“No, io sono mamma e devo tornare a casa. Io vado via prima, Natale lo devo passare con mio figlio“