Gf Vip, Antonella Elia contro l’eliminazione di Guenda: “Tenetevi il romanzetto di Serie D”

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, ha visto l’eliminazione di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta ha infatti ricevuto la percentuale più bassa di gradimento del pubblico, perdendo contro Elisabetta Gregoraci. Antonella Elia, che non ha mai nascosto le sue simpatie per la Goria, non c’è stata. Ecco cosa ha detto ieri.

L’opinionista del Grande Fratello Vip non ci sta. Dopo il verdetto finale, che vedeva scontrarsi Elisabetta Gregoraci e Guenda, quest’ultima è uscita dalla casa. Antonella Elia ha espresso tutta la sua delusione per il verdetto del pubblico. Nel farlo ha usato parole dure, da cui anche Alfonso Signorini, in parte, si è dissociato. In effetti anche sui social la polemica si è fatta sentire, tant’è che c’è chi ha parlato di un televoto truccato. Il conduttore ha precisato, tuttavia, che la differenza era anche abbastanza forte, di alcuni migliaia di voti. Ma ad Antonella Elia non è andata proprio giù. L’opinionista del Grande Fratello Vip è perciò sbottata in diretta. Ecco le sue parole

Grande Fratello Vip, Antonella Elia sbotta in diretta contro l’eliminazione di Guenda

I numeri parlano chiaro. Con una percentuale del 17% della Gregoraci contro il 13% di Guenda, il pubblico ha decretato l’eliminazione della Goria. Il televoto chiedeva infatti in positivo, ovvero su chi doveva rimanere nella casa del Grande Fratello Vip. Ma Antonella Elia ha fatto sapere il suo dissenso. Ecco infatti le sue parole subito dopo il verdetto:

Nella nostra società donna come Guenda servono. Noi dovremmo spiare persone come lei e non fare il tifo per romanzetti di serie d. Eliminando Guenda eliminate un essere umano di valore, un gioiello, e a questo punto godetevi i romanzetti di serie D“.

Alfonso Signorini, in evidente difficoltà, si è dissociato dall’ultima parte. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha infatti ammesso di fare il tifo per la coppia Pretelli-Gregoraci. La Elia invece non ha mai nascosto le sue perplessità sulla “coppia” formata dai gieffini. Il direttore di Chi ha affermato tuttavia che avremo modo di conoscere meglio Guenda in studio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa