Gf+Vip%2C+Franceska+Pepe+lo+ha+scoperto+in+macchina%3A+%26%238220%3BMi+dispiace%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/31/gf-vip-franceska-pepe-lo-ha-scoperto-in-macchina-mi-dispiace/amp/

Gf Vip, Franceska Pepe lo ha scoperto in macchina: “Mi dispiace…”

Il Grande Fratello ha regalato nel corso di queste puntate su Canale 5 tanti momenti divertenti, sorprese, risate e anche lacrime. Tra battibecchi e momenti esilaranti sicuramente non ci si annoia mai. Ma fra i concorrenti più chiacchierati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip rientra sicuramente Franceska Pepe. È stata la protagonista indiscussa di molti scontri all’interno della casa. Ha litigato con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello e in generale con molti inquilini del reality. La modella è sicuramente un personaggio molto discusso anche dopo l’eliminazione. Di recente, sul suo profilo social la gieffina ha fatto sapere ai suoi fan che sarà assente alla prossima puntata del Grande Fratello. Ecco che cosa è successo.

Franceska Pepe sarà assente alla prossima puntata del GF, ecco perché

Franceska Pepe ha comunicato tramite delle Instagram stories che seguirà la quattordicesima puntata del reality direttamente da casa. Ha rivelato di essere risultata positiva al test sierologico. La modella mentre lo annunciava tramite social si trovava nella sua macchina e proprio in quel momento avrebbe ricevuto il risultato. Sarebbe positiva anche lei al coronavirus. La gieffina però sta bene e pare non avere sintomi. Rivela di essere rimasta sorpresa dalla notizia e in particolare sui social ha dichiarato:

Mi spiace fare questa storia, però vi devo informare di una cosa molto seria che è successa adesso. Stasera non sarò in puntata perché ho fatto il test sierologico ed è risultato positivo

Trattandosi di un primo test il risultato potrebbe non essere attendibile al 100%. Ci tiene a precisarlo la stessa Franceska Pepe. La modella infatti dovrà effettuare il tampone molecolare per confermare o smentire il responso. La Pepe coglie l’occasione per ricordare a tutti di attenersi alle regole del Governo, di indossare la mascherina e di prestare massima attenzione in questo momento così delicato.

Exit mobile version