Classe ’91 e siciliano doc, Giancarlo Commare è tra i protagonisti di Skam Italia, la serie tv che ha passionato moltissime generazioni. La fiction ha esordito nel nostro paese nel 2018 su Netflix e finora è arrivata alla quarta stagione, ma già ha ottenuto parecchi consensi da parte del pubblico. Giancarlo nella serie tv interpreta Edoardo Incanti, tra i personaggi principali della terza stagione. Ma vediamo meglio com’è iniziata la sua carriera e cosa fa adesso dopo Skam Italia.
Giancarlo Commare dopo Skam: cosa fa adesso?
Giancarlo Commare è nato in provincia di Trapani il 29 dicembre del 1991. All’età di 11 anni inizia a studiare danza moderna e latino americana, la sua grande passione. Ma presto il giovane capisce che c’è un altro amore nella sua vita: la recitazione. Così, nel 2013 inizia il suo percorso per diventare attore, principalmente ottenendo ruoli in spettacoli teatrali. Qualche anno dopo però decide di aprirsi a nuove opportunità ed accetta anche di partecipare a spot pubblicitari.
Giancarlo aumenta piano piano la sua popolarità e viene reclutato anche per parti più importanti. Infatti, inizia ad apparire nelle fiction di punta di Rai 1, come Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Provaci ancora prof. Il successo riscosso dai vari ruoli interpretati lo porta così ad essere scelto come nuovo protagonista della terza stagione di Skam. Nel 2018 inizia il suo percorso all’interno della serie tv e nel frattempo continua a collaborare anche con prestigiosi progetti teatrali.
Giancarlo è anche molto attivo sui social, dove conta più di 600mila followers. E proprio qui ha conosciuto la sua nuova presunta fiamma: stiamo parlando di Nicole Mazzocato. L’influencer è nota per essere stata la scelta di Fabio Colloricchio nel noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. E adesso pare che la modella stia frequentando il giovane attore. A lanciare il gossip è stato Gabriele Parpiglia, che ha addirittura annunciato che i due starebbero trascorrendo questo periodo di semi-lockdown insieme. Chissà se i due confermeranno la notizia, non ci resta che attendere. Nel frattempo, ecco una foto recente di Giancarlo, il protagonista di Skam Italia: