Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carmen Electra: la ex coniglietta per Halloween omaggia Playboy

Carmen Electra è stata una delle conigliette più amate dai lettori della storica rivista Playboy: in occasione delle feste di Halloween si è vestita “solo” con il logo del magazine praticamente “appiccicato” sulle sue curve mandando in estasi i fan.

Cosa mi metto ad Halloween? Se lo deve essere chiesto per parecchie settimane prima della notte delle streghe Carmen Electra, che in passato ha indossato praticamente ogni costume “spaventoso” disponibile sulla faccia della terra.

E forse, a corto di idee, ha deciso di omaggiare la rivista che l’ha resa famosa, quella fondata da Hugh Hefner, ovvero Playboy, denudandosi completamente e coprendo le “parti più segrete” con il celebre logo a coniglietto “spalmato” addosso.

Carmen Electra a 48 anni è ancora una donna splendida, molto sensuale. Ha appena lanciato il suo marchio di prodotti di bellezza, vegani, biologici e senza conservanti. In passato ha proposto al pubblico una linea di abbigliamento per donne curvilinee e ha venduto on line centinaia e centinaia di pali da lap dance da montare in casa propria per fare esercizio ma anche per “sollazzare” il partner con danze voluttuose.

Nonostante il suo successo, non dimentica mai da dove è partita e non rinuncia a omaggiare quando può il marchio di Playboy e il suo fondatore e grande amico Hugh Hefner. In fondo Playboy le ha dedicato la copertina cinque volte, l’ha proposta sempre al massimo della sua bellezza tanto che per i fan Carmen Electra è la coniglietta più bella e sensuale di tutti i tempi.

Nello scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, Carmen Electra appare inginocchiata sulla sabbia, le mani poggiate lateralmente al corpo, un grosso adesivo di plastica nera a forma di musetto di coniglio a coprirle il “lato A” e le lunghe, lunghissime orecchie a coprire la “Wilma e la Wanda”.

Chi pensava che la modella non potesse essere più sexy con indosso il costume intero rosso di quando recitava nella serie televisiva Baywatch, ora deve per forza ricredersi: il coniglietto, nonostante siano passati tanti anni dalla sua prima copertina di Playboy, continua a esaltare tutta la sua avvenenza.

Photo Credits: Instagram, Facebook

Pulsante per tornare all'inizio