Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano e lo sfogo su Romina Power: “Fosse stato per me…”

Ci sono amori che agli occhi dei fan non finiscono mai. Possono esserci divergenze, complicazioni, rotture permanenti. Addirittura possono aver cambiato anche vita stando al fianco di altre persone. Ma nell’immaginario comune la coppia celebre che ha fatto sognare più di una generazione rimarrà tale, ricordata come una delle coppie più iconiche dello spettacolo. E basterà poco per far rifiorire tra i fan la speranza di rivederli di nuovo insieme o di un fugace ritorno di fiamma. Si sa, l’italiano ha la fama di essere romantico, passionale e sognatore, ma la coppia che ha rapito così profondamente un vasto numero di persone oltrepassando addirittura il confine è quella formata da Al Bano e Romina Power.

Erano solo giovani ragazzi quando le loro vite si sono incrociate tra un set ed un altro. Lei timida e figlia di grandi personaggi hollywoodiani. Lui italiano dal sangue pugliese e con un amore viscerale nei confronti della sua terra. Insomma, da quei timidi incontri di tanto tempo fa documentati da fotografie e cineprese analogiche è esploso quell’amore a cui oggi gli viene dato l’appellativo di iconico. Molti anni insieme condividendo tutto: dalla vita privata a quella professionale calcando lo stesso set e palcoscenico di ogni nazionalità.

La dichiarazione

Nonostante non stiano più insieme da anni ormai, rivedere spesso Al Bano Carrisi al fianco di Romina Power sullo stesso palco, accende immediatamente la speranza incondizionata dei fan. Tra le tante interviste rilasciate dai noti personaggi dello spettacolo non sono mancati il racconto di aneddoti curiosi e rivelazioni altrettanto maliziose.

Da qualche anno ormai hanno ricominciato a calcare insieme i palcoscenici del panorama musicale cantando medley di successo. Il ritorno sulla cresta dell’onda ha naturalmente scatenato i fan storici e non solo. Le nuove generazioni non hanno fatto altro che seguire la folla mediatica e rimanere affascinati dalla coppia artistica. Non a caso tempo fa una fan aveva chiesto ad Al Bano perché  non si fosse mai ricongiunto con Romina. La replica del cantante aveva spiazzato il pubblico social.

“Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata. […]  È stata lei ad andarsene…”

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Antonella Elia contro l’eliminazione di Guenda: “Tenetevi il romanzetto di Serie D”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio