Ennesima lite in studio a Uomini e Donne e le protagoniste ancora una volta sono Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tra le due, come tutti ben sappiamo, non scorre buon sangue e ogni volta volano scintille. La loro è un’antipatia che va avanti da molto tempo e che sembra proprio non cessare. L’opinionista non appena la dama apre bocca è sempre pronta a criticare ogni suo comportamento. Ma la maggior parte delle volte le loro discussioni, perlopiù per motivi futili, ci strappano anche una risata. Vediamo cosa è successo questa volta.
Tina asfalta Gemma: “Lei è un’accattona”
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina e Gemma hanno dato spettacolo in studio con la loro ennesima lite. La dama torinese ha chiesto la parola a Maria De Filippi per raccontare la sua romantica giornata passata con Biagio. Proprio in quel momento, l’opinionista ha trovato il pretesto per attaccarla, esordendo: “Maria basta, io oggi proprio non ci sto! Lei è un’accattona“. Da lì, è iniziato un vero e proprio scontro tra le due, che ha mandato l’intero studio nel caos più totale.
Addirittura, vista la situazione generale, è dovuta intervenire la padrona di casa, Maria De Filippi, per placare gli animi. La conduttrice ha così fatto entrare delle nuove corteggiatrici. In quel momento, Gemma ha scoperto che non è stata l’unica donna con cui Biagio è uscito ed è arrivata anche per lei l’ennesima doccia fredda. La notizia però ha fatto ‘tranquillizzare’ Tina, che in ogni occasione si scaglia contro la storica dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Insomma, è stata un’accesa discussione che ha anche divertito il pubblico, ormai abituato a vedere questi ‘teatrini’ tra le due rivali. Chissà se prima o poi Tina e Gemma riusciranno a trovare un punto d’incontro, non ci resta che attendere e sperare.