Ennesima lite in studio a Uomini e Donne e le protagoniste ancora una volta sono Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tra le due, come tutti ben sappiamo, non scorre buon sangue e ogni volta volano scintille. La loro è un’antipatia che va avanti da molto tempo e che sembra proprio non cessare. L’opinionista non appena la dama apre bocca è sempre pronta a criticare ogni suo comportamento. Ma la maggior parte delle volte le loro discussioni, perlopiù per motivi futili, ci strappano anche una risata. Vediamo cosa è successo questa volta.
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina e Gemma hanno dato spettacolo in studio con la loro ennesima lite. La dama torinese ha chiesto la parola a Maria De Filippi per raccontare la sua romantica giornata passata con Biagio. Proprio in quel momento, l’opinionista ha trovato il pretesto per attaccarla, esordendo: “Maria basta, io oggi proprio non ci sto! Lei è un’accattona“. Da lì, è iniziato un vero e proprio scontro tra le due, che ha mandato l’intero studio nel caos più totale.
Addirittura, vista la situazione generale, è dovuta intervenire la padrona di casa, Maria De Filippi, per placare gli animi. La conduttrice ha così fatto entrare delle nuove corteggiatrici. In quel momento, Gemma ha scoperto che non è stata l’unica donna con cui Biagio è uscito ed è arrivata anche per lei l’ennesima doccia fredda. La notizia però ha fatto ‘tranquillizzare’ Tina, che in ogni occasione si scaglia contro la storica dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Insomma, è stata un’accesa discussione che ha anche divertito il pubblico, ormai abituato a vedere questi ‘teatrini’ tra le due rivali. Chissà se prima o poi Tina e Gemma riusciranno a trovare un punto d’incontro, non ci resta che attendere e sperare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More