Tradisce la moglie ma si prende il Covid e lo sgamano: quando i medici scoprono che…
Quest’uomo tradisce la moglie da tempo, ma quando contrae il Coronavirus si ritrova a dover fare i conti con il virus e con la sua infedeltà: la verità viene infatti a galla in modo assurdo.
Quest’uomo inglese di trent’anni se la vede brutta in tutti i sensi. Purtroppo scopre di aver contratto il Covid-19, e la sua storia, a partire dalla pubblicazione sui giornali britannici, fa il giro del mondo. Il motivo è bizzarro: a causa del virus, l’uomo vedrà “smascherare” pubblicamente la sua relazione extra-coniugale. Come nascondere il fatto che tradisce sua moglie da tempo? Quando scopre di avere il Coronavirus, l’uomo è costretto a confessare subito ai medici l’iter dei suoi ultimi spostamenti. Purtroppo, però, ogni spostamento era stato fatto in compagnia della sua amante. L’uomo d’affari è di ritorno nel Regno Unito da un viaggio abbastanza lungo in giro per l’Italia: una vacanza romantica, a tutti gli effetti, ma non con sua moglie…
Tradisce la moglie, ma quando prende il Covid…
Per capire in quali circostanze abbia contratto e poi trasmesso ad altri il virus, infatti, l’uomo deve ricostruire le tappe della sua fuitina romantica in compagnia dell’amante con cui da tempo tradisce la moglie. Il fedifrago aveva detto alla moglie di dover partire a causa di un viaggio di lavoro nel Regno Unito, ma quando al suo ritorno iniziano a comparire i sintomi del Covid-19, la sua bugia inizia a vacillare. Altro che Regno Unito, infatti: il marito era uscito decisamente fuori dai confini del Paese, per godersi l’estate italiana insieme all’amante. Attualmente l’uomo sta tentando di tenere segreta l’identità della donna, così da tenere in piedi anche il castello di menzogne organizzate per la moglie. La donna, nel frattempo ignara di tutto, ha scoperto di aver contratto anche lei il Coronavirus: a trasmetterglielo, chiaramente, è stato suo marito. Esatto: oltre la beffa anche il danno. Chissà che la moglie, mentre è isolata nella sua casa al nord dell’Inghilterra, non si accorga che il triangolo da Covid di cui i giornali parlano si riferisce proprio al suo matrimonio. Nel frattempo la coppia (e probabilmente anche l’amante) sta affrontando il virus con la speranza di guarire presto.