Striscia la notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci, da lunedì è andato in onda senza Picone. Il conduttore e comico siciliano non ha mai abbandonato Ficarra e il duo storico per la prima volta è stato diviso. A separarli il coronavirus che si sta diffondendo sempre più anche fra i vip. Picone era risultato positivo ad un test sierologico rapido lasciando il suo posto a Cristiano Militello in attesa di conferma del tampone molecolare. Il responso di quest’ultimo è arrivato proprio di recente e purtroppo ha confermato la positività al Covid-19. Dovrà dunque stare in isolamento domiciliare e a sostituirlo dietro il bancone di Striscia la notizia sarà Sergio Friscia.
Valentino Picone ha rassicurato tutti i fan tramite un post sui suoi social e ha detto:
“Purtroppo il tampone ha confermato che ho il Covid. Voglio rassicurare tutti: sto bene. Spero di tornare presto accanto al mio compare. Nel frattempo, al mio posto a Striscia ci sarà nostro fratello Sergio Friscia. Siete in buone mani. Valentino”
Sergio Friscia ha già lavorato in passato con Picone. Anch’egli siciliano è comico, attore showman. Classe 1971, ha lavorato in diversi programmi televisivi e la sua carriera non si è più fermata. Sergio Friscia si è mostrato entusiasta in questa nuova avventura dietro il bancone di Striscia la notizia e a Today ha dichiarato:
“Sono contento e ringrazio Antonio Ricci per questa bellissima opportunità. Ci siamo sentiti e quando mi ha proposto la conduzione per me è stato un grande onore, perché lo stimo molto ed è un maestro della tv. Non è la prima conduzione televisiva per me, ho fatto ‘Mezzogiorno in Famiglia’, ma fare Striscia, quando nessuno forse mi vedeva in questo ruolo, è un’opportunità immensa. Sono felice soprattutto per il riscontro del pubblico, che mi ha riempito di affetto come sempre”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More