Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Quanto guadagnano i ragazzi de Il Collegio? A dirlo è proprio lui

L’attesissima quinta stagione de Il Collegio è iniziata e il docu-reality non poteva che registrare un valido successo fin dalla prima puntata. Sia in termini di share che di seguito, il programma ha avuto un ottimo riscontro su internet e in televisione. Insomma, il pubblico aspettava intrepido di conoscere i nuovi allievi catapultati in un vero e proprio collegio ambientato nel 1992 nel comune di Anagni. Dopo ben quattro stagioni la location è infatti cambiata. Oggi le lezioni degli studenti si svolgono nel Convitto Regina Margherita tra spazi più ampi e distanziamento sociale che consentono agli adolescenti di seguire le lezioni rispettando le ormai note norme anti Covid.

Tra i volti rimasti noti de Il Collegio il pubblico non ha dimenticato quello di Adriano Occulto. Il giovane ragazzo ha già partecipato al reality durante la terza stagione. Ed è stato proprio lo stesso ex studente tramite la piattaforma social Ask ad aver confermato che dal reality si percepirebbe un compenso economico anche se non ha specificato chiaramente a quanto ammonterebbe.

Adriano Occulto de Il Collegio

Lo studente si era messo in gioco nel 2017 studiando nel collegio più noto d’Italia. Tra libri, lezioni e punizioni Adriano Occulto è comunque contento della sua esperienza televisiva tant’è che l’avrebbe fatta anche gratis, come ha dichiarato durante il collegamento social Ask.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari lo fa in diretta: “Maria basta, io non ci sto”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio