Pare proprio che il principe Carlo sia molto apprensivo, soprattutto quando si parla dei suoi amatissimi nipoti. Durante la gravidanza di Kate Middleton, quando la duchessa è stata ricoverata, lui sarebbe stato preso da un attacco di panico. Ecco di dettagli dell’avvenimento, che mostra un lato inedito del futuro erede al trono.
Kate Middleton, il ricovero in ospedale manda il principe Carlo nel pallone
È ben documentato che Kate Middleton durante le sue gravidanze soffre di iperemesi gravidica, una forma acuta di nausea mattutina, che è incredibilmente rara nelle donne. Quando aspettava il primogenito George, il suo malessere è diventato così forte che è stato necessario procedere con un ricovero in ospedale.
Per questo motivo la moglie del principe William è stata curata per diversi giorni al King Edward VII Hospital di Londra, dove il marito le faceva regolarmente visita. A quanto pare, però, il principe Carlo in quell’occasione ha manifestato tutta la sua ansia.
Il principe felicissimo di diventare nonno: “Sono elettrizzato”
Quando Kate Middleton e William hanno annunciato la prima gravidanza, il principe Carlo ha risposto con entusiasmo dicendo: “Sono elettrizzato, è meraviglioso. È un pensiero molto bello quello di diventare nonno nella mia vecchiaia, se così si può dire, quindi è splendido.“
Per questo motivo, dunque, quando la nuora è stata ricoverata il principe si sarebbe molto preoccupato. La stampa inglese ritiene addirittura che le “complicazioni della gravidanza hanno scatenato il panico in lui”. Quando, in seguito, Kate è stata dimessa ha dichiarato: “Sono molto contento che mia nuora stia migliorando, grazie al cielo“.
Secondo le indiscrezioni, il futuro erede al trono ama trascorrere il tempo in compagnia dei suoi nipoti, e si rammarica di non poter conoscere a fondo il figlio di Harry e Meghan.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, appello straziante del padre: “Potrei morire domani”