Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Halloween, il Coronavirus non ferma le sorelle Kardashian-Jenner

Nonostante il Coronavirus, le sorelle Kardashian-Jenner non hanno rinunciato a mascherarsi per Halloween per tenere alto il morale dei loro figli e dei loro follower. Kim si è travestita da Carole Baskin, Kylie inveda da Red Ranger dei Power Rangers.

Per i loro figli, e per i suoi followers, Kim Kardashian e Kylie Jenner farebbero di tutto, anche mascherarsi per Halloween nonostante in tutto il mondo, causa Coronavirus, ci sia poco da festeggiare. Loro sono le Kardashian-Jenner, i fan vivono dei loro post e loro non li vogliono certo deludere.

Kim quest’anno ha scelto il costume di Carole Baskin, imprenditrice americana appassionata di animali, soprattutto di grandi felini, che è anche proprietaria di uno zoo no profit in Florida, per la precisione vicino alla città di Tampa, chiamato Big Cat Rescue. 

La instagram star ha indossato sui capelli sciolti una coroncina di fiori e si è infilata in una tuta maculata. Ha poi vestito da tigri i suoi figli, con North particolarmente “azzeccata” e compenetrata nel ruolo di “grande felino”, e convinto il suo migliore amico, Jonathan Cheban, a vestire di panni del mitico Joe Exotic, altro allevatore che, nella realtà, per ben due volte ha tentato di uccidere, con un sicario, proprio la Baskin e per cui è stato condannato a 22 anni di reclusione.

Kylie Jenner invece ha deciso di fare un tuffo negli anni novanta vestendosi da Power Ranger Rosso, ovviamente in una versione molto più sexy dell’originale, con tanto di capelli rossi lunghi e grossa fibbia in vita. Per la cronaca: la fibbia è vera, viene proprio dai costumi originali dei Power Rangers. Un regaluccio che lei si è fatta in onore del programma che tanto le piaceva da piccola.

Chissà se i costumi delle Kardashian-Jenner saranno copiati dai loro followers e si riveleranno i migliori di questo Halloween 2020. Certo, con tanti contagi nel mondo, tanti malati, tanti decessi, in pochissimi si accorgeranno di questa festa dedicata alla paura. Perchè purtroppo, con questo Coronavirus, la paura è presente ogni giorno.

Photo Credits: Facebook, Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio