Halloween è uno dei film horror più famosi di sempre. Diretto da John Carpenter, ha dato seguito a una tra le più celebri saghe della storia del cinema. La pellicola del 1978 è incentrata sul misterioso serial killer Micheal Myers, nato dalla mente del regista.
L’uomo scappa dall’ospedale psichiatrico nel quale era stato chiuso da bambino molti anni prima, per cercare la sorella più piccola e ucciderla. La bambina, ormai un’adolescente, era stata l’unica infatti a sfuggire alla sua follia omicida. Micheal riesce quindi a fare ritorno a Haddonfield, città natale. Qui vive la ragazza, adottata da un’altra famiglia con il nome di Laurie Strode. La notte di Halloween l’uomo dà perciò avvio alla sua caccia, seminando una scia di morte durante il corso della pellicola. Il film risulta ad oggi un vero cult, tuttavia ci sono alcuni dettagli curiosi che forse non tutti conoscono…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More