Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Picone è positivo al Covid-19, Amedeo Goria entra nella casa del Grande Fratello Vip

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valentino Picone ufficialmente positivo al Covid-19, di cosa accadrà questa sera all’interno della casa del GF, della malattia di Giulio Berruti e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

VALENTINO PICONE: E’ ufficiale, Valentino Picone ha il Covid-19. E’ stato proprio l’attore e conduttore ha confermarlo: “Purtroppo il tampone ha confermato che ho il Covid. Voglio rassicurare tutti: sto bene. Spero di tornare presto accanto a mio compare. Nel frattempo, al mio posto a Striscia ci sarà nostro fratello Sergio Friscia. Siete in buone mani”.

GRANDE FRATELLO VIP: Entrerà nella casa più spiata di Italia Amedeo Goria e si continuerà a parlare di alcune discussioni, come quella che non sembra avere una fine tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck.

GIULIO BERRUTI: L’attore sarà domani ospite a Verissimo e, stando alle prime anticipazioni, racconterà della sua storia con Maria Elena Boschi: “Maria Elena è una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Tale e Quale Show, Rai 2 N.C.I.S, Rai 3 Titolo quinto, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio