Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gf Vip, perché Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono lasciati? Dopo anni spunta la verità

Nella puntata di questa sera, 30 ottobre, al Grande Fratello Vip dovrebbero esserci gli ingressi da parte dei nuovi concorrenti. La loro entrata nel reality è stata posticipata in quanto Selvaggia Roma, tra i vip in questione, è risultata positiva al coronavirus e per questo si è deciso di ripetere tutti gli opportuni test anche agli altri futuri gieffini. Tra quest’ultimi c’è anche il nome di Stefano Bettarini. Per l’ex marito di Simona Ventura non sarà la prima volta all’interno del reality, in quanto ha già partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma la notizia del suo ingresso ha fatto molto discutere anche perché all’interno del programma Stefano incontrerà di nuovo una sua ex fiamma. Stiamo parlando di Dayane Mello. I due, infatti, hanno avuto un breve flirt qualche anno fa durante l’Isola dei Famosi. Ma cosa li ha spinti a chiudere la loro relazione? Oggi, a distanza di molto tempo, finalmente è stata svelata tutta la verità. Vediamo cosa è successo.

Ecco perché Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono lasciati

Dayane Mello e Stefano Bettarini sono stati insieme per un breve periodo, in seguito alla partecipazione della modella all’Isola dei Famosi. In quell’anno l’ex di Simona Ventura ricopriva il ruolo di inviato. Quando l’attuale gieffina venne eliminata, nei giorni che hanno preceduto la sua partenza dall’isola per tornare in Italia, è scoppiata tra i due la passione, lontano dalle telecamere. Tutti ricordiamo l’ingresso in studio di Dayane Mello, dopo appena una settimana di permanenza sull’isola, durante il quale ha ricevuto un mazzo di rose rosse da parte proprio di Stefano Bettarini.

Una volta terminata la trasmissione i due hanno continuato a frequentarsi, peccato che dopo solo qualche settimana hanno deciso di interrompere la loro relazione. Dayane e Stefano non hanno mai reso noti i motivi della loro rottura, ma ora a distanza di anni ci ha pensato Gabriele Parpiglia a svelare tutta la verità. “Bettarini le mandava cuori al termine di ogni puntata: peccato che, intanto la Mello, in discoteca, al The Club, a Milano, amoreggiasse serenamente con un giocatore di basket anche se pubblicamente e sui social si dichiarava innamorata dell’ex uomo di Simona Ventura. Stefano, venuto a conoscenza del tradimento, ha messo alle strette Dayane e ha ottenuto in tutta risposta la verità“, ha dichiarato il giornalista.

Insomma, dietro la rottura tra la modella brasiliana e l’ex inviato dell’Isola dei Famosi sembra ci sia stato un tradimento. Chissà se adesso, a distanza di anni, i due avranno modo di chiarirsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere per vedere come evolverà l’intera situazione, ma di sicuro ne vedremo delle belle.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio