Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip 5, c’è un fantasma nella casa? Guenda: “Ho visto una donna e…”

Ieri sera la casa del Grande Fratello Vip è stata teatro di un evento paranormale. A detta di Guenda, che ne è stata testimone, l’abitazione sarebbe infatti infestata dallo spirito di una donna. Durante una conversazione con Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci, la gieffina si sarebbe improvvisamente bloccata. Ecco cosa è successo.

Oltre al topo, che aveva terrorizzato gli inquilini del Grande Fratello Vip poco tempo fa, pare che nella casa si celi ben altro. Stando infatti alle parole di Guenda Goria, la casa ospiterebbe un’entità sovrannaturale. Il tutto ha avuto luogo mentre si trovava con la madre Maria Teresa, Stefania e la Gregoraci. Durante la conversazione le gieffine hanno notato che Guenda si fosse un attimo estraniata. Elisabetta le ha chiesto perciò se stesse bene, ricevendo una risposta che forse non si sarebbe mai aspettata. La ragazza, per sua stessa ammissione, ha affermato alle concorrenti del Grande Fratello Vip: “Si tutto bene mi sono solo assentata non vi stavo ascoltando ero altrove“. E poi la confessione inquietante: “Ho visualizzato una figura, una donna mora. Una signora affusolata…”

Grande Fratello Vip, c’è un fantasma nella casa? Parla di Guenda Goria

Maria Teresa Ruta non è sembrata sconvolta dalle parole della figlia. A detta sua, infatti, Guenda ha spesso questi momenti, con i quali ha imparato a convivere. Le altre due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono invece mostrate incuriosite, chiedendo spiegazioni. La Goria ha infatti parlato di una misteriosa figura nera accanto a Elisabetta Gregoraci, che è stata colpita dal racconto della ragazza. Tuttavia, la gieffina non ha voluto aggiungere altro, affermando che sarebbe stato meglio parlarne dopo.

Non è la prima volta che nella casa del Grande Fratello Vip si verificano eventi inspiegabili come questo. Già nella prima edizione la vincitrice Alessia Macari aveva affermato qualcosa di simile. La descrizione della ragazza sembra anche combaciare con quella di Guenda:

Non stavo sognando era tutto reale. Siamo a Cinecittà lo sapete quante attrici sono passate qui da questi studi e che sono morte? Io non scherzo su queste cose, so quello che ho visto. Era una donna, uno spirito mi sono spaventata. Questa cose esistono ragazzi è la verità. Giuro non sto dicendo una cavolata su queste cose non si scherza. […] Mi sono svegliata di notte in cantina e ho visto questa signora. Ero sicura che era un’altra concorrente che stava davanti a me, poi ho capito che non era così

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio