Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Modestina del Grande Fratello 13: oggi a 32 anni è una bellissima modella [FOTO]

Modestina Cicero ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello. Capelli lunghi e ricci, la bella catanese ha fatto perdere la testa al vincitore di quell’edizione, Mirco Petrilli, che l’ha corteggiata per tutta la durata della trasmissione e, alla fine, il contadino di Lariano è riuscito nell’intento. Una volta terminato il programma i due hanno continuato a frequentarsi. I fan della coppia, però, hanno notato che da qualche tempo non appaiono più insieme.

Modestina Cicero OGGI [FOTO]

Nata in Germania ma trasferitasi in Sicilia con la sua famiglia, Modestina Cicero è stata tra i protagonisti del Grande Fratello 14. All’epoca la ragazza stava studiando Beni Culturali all’Università di Catania e per pagarsi gli studi lavorava come indossatrice. In trasmissione si è presentata come una ragazza legata ai valori di una volta e proprio le sue dichiarazioni hanno attirato le attenzioni di Mirco Petrilli. Il giovane ha provato in tutti i modi a conquistarla e, una volta lontano dalle telecamere, Modestina ha ceduto alle sue avances. Dopo il GF hanno avuto una storia d’amore, ma oggi sembra naufragata. Sui social, infatti, non c’è più alcuna traccia dei loro scatti insieme ed i fan hanno quindi pensato ad una rottura. Una rottura successivamente confermata dalle parole di Mirco, che intervistato si è dichiarato in attesa della persona giusta.

Molto attiva sui social, Modestina continua a postare scatti della sua vita privata, tra foto dei suoi viaggi, insieme alla sua famiglia e ai suoi adorati animali. Continua, inoltre, a posare come modella e dalle immagini vediamo che la bellezza è la stessa di quando, 5 anni fa, ha partecipato al Grande Fratello. Mirco, invece, dopo la vittoria del reality ha continuato a lavorare nell’agricoltura. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un attore ma, dopo averci provato, ha deciso di ritornare al suo primo amore, la terra.

Pulsante per tornare all'inizio