Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Italia 2010: oggi a 29 anni nuovo look, capelli castani e… [FOTO]

Miss Italia nel 2010, Francesca Testasecca ha iniziato da subito a lavorare in tv e nel cinema. Anche per lei, come molte sue colleghe, il concorso è stato un trampolino di lancio. Ha affiancato Milly Carlucci nella conduzione di 24mila voci. Nel 2012 ha recitato in Il ragioniere della mafia e nel 2013 ha partecipato a Ballando con le stelle, dove si è classificata terza. A causa di un problema di salute, però, è rimasta lontano dai riflettori per un lungo periodo. Ecco cosa fa oggi.

Francesca Testasecca OGGI [FOTO]

Francesca Testasecca è stata incoronata da Sofia Loren Miss Italia 2010. La reginetta ha vinto il concorso di bellezza durante la 71esima edizione condotta da Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto. Dopo aver vinto la corona, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda. Ha posato per le più importanti riviste italiane e presenziato a moltissimi eventi pubblici. La sua ultima apparizione televisiva, però, risale al 2013 quando ha ricoperto il ruolo di giurata della settima puntata di Tacco 12!… Si nasce, in onda su La5. Per un problema di salute, però, Francesca ha preso una pausa dallo spettacolo. Qualche anno fa è stata vittima di bullismo sui social, dopo un improvviso aumento di peso.

Due anni fa – ha dichiarato al settimanale DiPiùero ingrassata di quindici chili in pochi mesi. Ma non era successo perché mangiavo troppo: è stato l’effetto collaterale di una cura di ormoni alla quale mi ero sottoposta per risolvere un problema di salute di cui soffrivo”. Ad oggi, Francesca ha recuperato una forma fisica perfetta grazie allo sport e ad una dieta equilibrata: “La dottoressa Farnetti ha studiato per me una dieta adatta alla particolare situazione in cui ero in quel momento, che mi ha aiutato a perdere i miei chili di troppo senza stravolgere il mio aspetto formoso“, ha concluso l’ex Miss.

Pulsante per tornare all'inizio