Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Benedetta, letterina di Passaparola: oggi a 42 anni ha sposato un imprenditore [FOTO]

Benedetta Massola è stata una letterina di Passaparola per ben due edizioni, dal 1999 al 2001. A soli 14 anni, Benedetta ha firmato un contratto come modella e fin da giovanissima ha posato per le più importanti riviste di moda. Dopo l’esperienza nella trasmissione condotta da Gerry Scotti e una parentesi da attrice per la televisione e il teatro, ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Ecco cosa fa oggi.

Benedetta Massola OGGI [FOTO]

Benedetta Massola è stata una delle letterine di Passaparola, il noto programma condotto da Gerry Scotti. La trasmissione ha lanciato volti ormai noti dello spettacolo, da Silvia Toffanin ad Ilary Blasi. Per un periodo, anche Benedetta ha riscosso un enorme successo a teatro e sul piccolo schermo. L’abbiamo vista al fianco di Massimo Boldi nella serie tv ‘Un ciclone in famiglia’ e alla conduzione di ‘Sipario’, su Rete4. La Massola è inoltre comparsa anche nei video musicali dei brani L’amore è un fiore di Paolo Vallesi e Goodbye di Alexia, entrambi del 1999. Dopo varie esperienze televisive e cinematografiche, però, ha deciso di allontanarsi dalle scene per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Nel 2015 ha sposato Jean Sebastién, suo fidanzato da otto anni, all’abbazia di Sant’Antimo a Montalcino. Tra gli invitati, anche Lapo Elkann, ex fidanzato della sposa. La coppia ha due figli, nati a pochi mesi di differenza: “Sono la mamma dei record. Sono incinta di cinque mesi e mezzo e lo scorso venerdì abbiamo battezzato nostra figlia Sophie che è nata a dicembre 2014. Poi, il giorno dopo io e Jean Sebastién, siamo diventati marito e moglie“. Intervistata, la Massola si è detta soddisfatta della sua vita lontano dai riflettori. Non si è mai pentita di aver abbandonato la televisione per seguire il suo cuore e la sua famiglia: “Non mi mancano la tv e nemmeno le occasioni perse. La mia realtà oggi è Sophie, il bambino che aspetto e il mio Jean accanto a me“.

Pulsante per tornare all'inizio