Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara D’Urso e Vasco Rossi, la verità dopo anni: “Per lui ho sofferto molto”

Sono ormai passati diversi anni e, nonostante la smentita sulla presunta canzone dedicata, quello tra Barbara D’Urso e Vasco Rossi è stato un grande amore. I due sono stati insieme negli anni ’80, lui, già all’apice della sua carriera, mentre lei, agli esordi. “Un amore travolgente con un giovane sano, magro e bello come il sole”, ha raccontato la conduttrice anni dopo. La coppia si è conosciuta ai tempi del primo disco del cantante, “Colpa d’Alfredo” e i due si sono piaciuti da subito. Poi, però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la rottura e a raccontarne le cause, la stessa conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso e Vasco Rossi, la verità dopo anni: “Per lui ho sofferto molto”

Vasco Rossi e Barbara D’Urso hanno formato una di quelle coppie che, ad oggi, nessuno si aspetterebbe mai di vedere insieme. Eppure, negli anni ’80, la loro storia ha tenuto banco su tutte le riviste dell’epoca. I due si sono conosciuti quando Barbara D’Urso aveva 23 anni, mentre Vasco ‘aveva 27 anni ed era uno spettacolo, bello come il sole, magro, sano, con i denti suoi‘, ha raccontato la conduttrice. Nonostante la loro relazione è durata solo qualche mese, per la D’Urso è stato ‘un amore travolgente‘. A distanza di anni, Barbara ha sodisfatto la curiosità dei suoi fan, rivelando le cause della loro rottura. Vasco, invece, è apparso sempre restio a parlarne, almeno pubblicamente.

Secondo la conduttrice di Pomeriggio 5, ad ostacolare la loro storia sarebbe stato l’entourage del cantante, che gli avrebbe consigliato di rompere con lei e pensare esclusivamente alla carriera. In questi anni, in molti hanno pensato che la canzone di Vasco ‘Brava’ fosse dedicata proprio a Barbara. Dopo l’ennesimo commento, però, il rocker ha smentito categoricamente la notizia: “Non ho mai scritto una canzone per Barbara D’Urso“, ha commentato Vasco Rossi sui social.

Pulsante per tornare all'inizio