Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici 2020, Lorella Cuccarini sarà insegnante di ballo: il ritorno della conduttrice

Mentre le prime notizie in merito consegnano Amici 2020 ad un debutto a novembre, lockdown e blocchi delle trasmissioni permettendo, la squadra di Maria De Filippi inizia ad arricchirsi di nuove star, a guidarne l’ormai storica scuola di ballo e canto. Per i ruoli di insegnanti la conduttrice ha sempre puntato in alto, e per la stagione in partenza l’idea del momento sembra essere quella di Lorella Cuccarini; in uscita dalla Rai dopo l’assai discussa esperienza a La Vita in Diretta e il difficilissimo rapporto con il collega Alberto Matano, la conduttrice è in cerca di una nuova soluzione. E chissà che non possa trovarla proprio nel talent.

Dopo l’addio a La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini cerca nuove strade: sarebbe ad un passo il ritorno a Mediaset, con Amici 2020 in pole

Ad anticipare la notizia è stato TvBlog, che discutendo l’ormai prossimo ritorno di Amici 2020, con due daytime settimanali in attesa del serale invernale ha iniziato a fare chiarezza anche sul cast. Per alcuni insegnanti che salutano (Veronica Peparini e Timor Stiffen potrebbero infatti non essere riconfermati), c’è un nome nuovo che rientra; proprio quello della conduttrice, che sarebbe a questo punto in pole position per un ruolo da insegnante di ballo. Addirittura, la firma sarebbe ormai a un passo, con l’annuncio atteso a breve.

Che il rumor di Amici 2020 trovi conferma o no, il ritorno di Lorella Cuccarini a Mediaset sembra ormai cosa fatta. L’esperienza a Rai Uno non si è risolta per il meglio, e già nelle scorse ore la notizia di confronto tra la conduttrice e Piersilvio Berlusconi si era fatta largo tra le riviste di settore. L’ex Vita in Diretta sarebbe alla ricerca di un nuovo show, proponendo nel frattempo un format tutto nuovo; la chance ad Amici potrebbe essere la maniera giusta di testarne l’ipotetico ritorno.

LEGGI ANCHE Era Francesca ad Amici 13, a 27 anni presto mamma [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio