C’è chi va a pescare per rilassarsi e chi purtroppo torna a casa traumatizzato. I protagonisti di questa storia si regalano una normalissima giornata di pesca nel fiume, ma quello che spunta dall’acqua trasformerà tutto in una giornata dell’orrore…
È una giornata di pesca tranquilla, ma quando questi due uomini gettano l’amo nel fiume, quello che succede li terrorizza. In risposta all’esca, infatti, ecco emergere dall’acqua un pericolosissimo predatore. Attimi di panico per i due pescatori australiani che, giusto il tempo di capire cosa sta succedendo, iniziano la loro fuga per mettersi immediatamente in salvo. Urla di paura: non riescono ad immaginare che stia succedendo davvero e proprio a loro.
I due uomini stanno filmando la loro battuta di pesca, quando all’improvviso, protagonista della scena diventa un inquietante predatore. “Corri Daniel, corri!” inizia ad urlare in video uno dei due pescatori, lasciando cadere a terra il cellulare con il quale sta filmando la scena.
La giornata di pesca si trasforma in un film dell’orrore
Nonostante il susseguirsi agghiacciante della vicenda, i due uomini sono rimasti illesi. A testimoniarlo è il fatto che dopo aver vissuto la traumatica esperienza il video è stato postato sui social dagli stessi protagonisti del fatto. Ma sicuramente per i pescatori non sarà stato facile venirsi a trovare, all’improvviso, faccia a faccia con un grosso alligatore. Il rettile ha rincorso per alcuni metri i due, attirato dal pesce che aveva abboccato all’amo. E dopo una breve rincorsa ha afferrato la sua preda.
La preda per fortuna non è stato uno dei due pescatori, ma il grosso pesce che Daniel aveva pescato con il suo amo. Il coccodrillo adulto infatti mosso dal fruscio dell’amo nel fiume è sbucato all’improvviso dallo specchio d’acqua, terrorizzando i due pescatori ignari della sconvolgente sorpresa. In diverse pozze, stagni e fiumi dell’Australia tuttavia, non è insolito trovarsi a distanza molto ravvicinata con uno o più alligatori che popolano quei corsi d’acqua. Una guida turistica, qualche tempo fa, per dimostrare ai turisti increduli quanto potessero essere pericolosi i litorali dei fiumi, aveva battuto con le mani su uno specchio d’acqua e all’improvviso un coccodrillo era emerso dalla stagno.