Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, caos in studio: “Fatti i c***i tuoi”, che succede?

A Uomini e Donne le discussioni sono all’ordine del giorno, soprattutto per i protagonisti del trono over. Basti pensare ai battibecchi ai quali assistiamo tutti i pomeriggi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Eppure, questa volta l’opinionista e la dama non c’entrano nulla. Infatti, sono state Valentina Autiero e Aurora Tropea ad aver animato lo studio con un forte scontro in diretta. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Valentina e Aurora, acceso scontro in diretta: interviene anche Armando

Un vero e proprio scontro quello avvenuto nello studio di Uomini e Donne tra Valentina Autiero e Aurora Tropea, nel quale è intervenuto anche Armando Incarnato. Il tutto è partito quando la dama di Anzio ha criticato la sua ‘collega’ per il comportamento avuto con alcuni cavalieri, ma questa sembra non abbia reagito bene al commento facendo addirittura delle forti dichiarazioni.

A scaldare ulteriormente gli animi ci ha pensato Valentina, che ha ammesso di aver passato un romantico weekend in compagnia di Germano e di aver condiviso anche alcune foto sui social. A quel punto, Aurora ha sbottato prendendosela addirittura con la redazione. “Mi so stufata adesso parlo io. Ci stanno donne di serie A e donne di serie B. Non ci è permesso di fare determinate cose, però qualcuna qui e faccio i nomi, Valentina, postano le storie con i rispettivi compagni, mentre a noi è vietatissimo“, ha replicato così Aurora dopo le varie critiche ricevute da Valentina. Quest’ultima dopo le dichiarazioni della dama è scoppiata in lacrime, un po’ per l’imbarazzo e un po’ per la rabbia.

Anche Armando Incarnato è intervenuto nella discussione per prendere le parti della ragazza di Anzio. “Perché non ti fai i ca***i tuoi? Invece di andare a indagare sulla vita degli altri? Quanto è cattiva questa donna. Sei proprio cattiva!“, ha replicato il cavaliere ad Aurora. La dama ha deciso così di abbandonare lo studio, essendo stata esortata ad andarsene da tutti i presenti. Chissà se nella prossima puntata Maria De Filippi cercherà di far chiarire le due protagoniste del trono over una volta per tutte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio