Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sophia Loren senza filtri: “Ho paura di tutto”, la confessione toccante

Sophia Loren è tra le più grandi attrici italiane conosciute anche a livello internazionale. Tra poco, il 13 novembre, uscirà il suo nuovo film su Netflix in cui sarà la protagonista, “La vita davanti a sé“. Proprio per l’occasione l’attrice ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha parlato di questa nuova esperienza, ripercorrendo anche le tappe più importanti della sua vita. Ma vediamo meglio cosa ha rivelato.

Sophia Loren si racconta a pochi giorni dall’uscita del suo film

Sophia Loren a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo film ha deciso di rilasciare un’intervista in cui si è raccontata a cuore aperto. Tra i tanti argomenti toccati, l’artista ha anche espresso il suo pensiero riguardo la situazione di emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese da qualche mese. “Come mi comporto rispetto al Covid? È una cosa difficile da dire. Io, dovete sapere, ho paura di tutto e così sono per seguire le leggi. Sto insomma sempre attenta anche se i contatti sono importanti e mi mancano“, ha dichiarato l’attrice. Il mondo dello spettacolo negli ultimi giorni è stato colpito nuovamente dal coronavirus. Infatti, sono risultati positivi Carlo Conti, Gerry Scotti e nelle ultime ore anche Ornella Vanoni ha dovuto dare lo spiacevole annuncio.

Ma non si è parlato solo di questo nella lunga intervista, Sophia Loren ha anche fatto qualche rivelazione sul suo passato. In particolare, l’attrice ha confessato di aver avuto qualche rimpianto durante la sua carriera. Tanti anni fa un grande regista come Luchino Visconti mi aveva proposto di interpretare la monaca di Monza, ma poi non se ne è fatto più nulla e non mi ricordo neppure perché. Peccato, era un personaggio che amavo molto“, ha raccontato l’artista, definendo l’episodio come il solo rimpianto avuto nella sua carriera. Per il resto Sophia Loren si sente soddisfatta della sua vita e del suo lavoro e adesso non vede l’ora di poter mostrare a tutto il suo pubblico anche la sua ultima creazione. Dal 13 novembre il suo film sarà disponibile in streaming su Netflix e i suoi fan non aspettano altro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio