Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto per Silivia Toffanin: è morta la mamma Gemma Parison

Come riporta l’Ansa, la mamma di Silvia Toffanin – conduttrice di Verissimo, compagna di Pier Silvio Berlusconi e mamma di Sofia e Lorenzo – è venuta a mancare oggi 29 ottobre. Si sa pochissimo della vita privata di Toffanin, sempre estremamente riservata. Sappiamo che ha una sorella, il cui nome è Daiana.

Silvia Toffanin: è morta la mamma Gemma

Come anticipato, si sa pochissimo della vita privata della conduttrice: è una grande amica di Ilary Blasi e della sua famiglia si conosce davvero il minimo indispensabile. Anche riguardo le cause del decesso della mamma, Gemma Parison, si hanno poche informazioni; l’Ansa riporta che la donna era malata da tempo.

Il cordoglio di amici e colleghi

Sono arrivati, in pochissimi minuti, messaggi di affetto e cordoglio per Silvia Toffanin da parte di amici e colleghi. La produzione di Verissimo le ha dedicato un pensiero social: “Un grande abbraccio da tutti noi di Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma”. Al post hanno risposto numerose star tra attori e cantati, i quali hanno voluto dedicare parole di affetto alla conduttrice. Alessandra Amoroso ha scritto: “Ti abbraccio forte forte Silvia”; mentre Giorgia Palmas ha commentato: “Un abbraccio grande Silvia”.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio