Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power lo confessa in diretta: “Ho deciso di lasciarlo per sempre”

Qualche settimana fa Romina Power è stata ospite a Domenica In dalla sua amica Mara Venier. Con lei anche il figlio Yari e la compagna Thea. I tre si sono raccontati in una lunga intervista, rivelando curiosi aneddoti sulla loro famiglia. Romina, inoltre, ha condiviso una sua decisione legata alla musica. Ecco cosa ha dichiarato.

Romina Power: “Ho deciso di lasciarlo per sempre”

Ospite a Domenica In, la famiglia Carrisi-Power ha intrattenuto i telespettatori con le sue vicende. Insieme a Romina, anche Yari e Thea, che hanno parlato del loro primo incontro: “Seguivo Thea su Instagram e sapevo che lei avrebbe fatto un concerto al quale volevo andare. Quando l’ho vista è stato più che amore, un riconoscersi da vite precedenti. Insieme abbiamo portato l’India nel Salento, cantiamo, ci esibiamo insieme adesso“. La ragazza ha poi aggiunto qualche dettaglio in più sulla loro relazione: “Io sono mezza italiana e mezza finlandese, quindi porto con me anche un mix culturale. Abbiamo una relazione spirituale, nel senso olistico: corpo, mente, anima, tutto insieme e abbiamo sin da subito iniziato a fare cose belle. Ho sentito subito una grande connessione, abbiamo deciso di vivere insieme subito e io ho fatto i bagagli“, ha spiegato.

Ma, a sorprendere i telespettatori, è stata la decisione di Romina di mettere da parte la sua passione più grande, il canto: Lo lascerò per sempre”, ha esclamato. Parole, le sue, che sono arrivate come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della cantante, che negli anni l’hanno sempre sostenuta. Quella della Power è stata una carriera importante e non è certo facile per lei abbandonare quello che è sempre stato il suo grande amore. Qualche tempo fa, però, l’artista americana ha svelato che lei e Al Bano starebbero già lavorando ad un pezzo per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Che si tratti, quindi, di un fraintendimento? Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio