
Se non amate le notizie inquietanti, procedete con cautela nella letture. La storia che andiamo a raccontare è quella di un uomo che avvertiva in casa propria una sorta di presenza, vedeva oggetti spostati e non sapeva da cosa potessero dipendere queste strane attività. Dunque a un certo punto ha scelto di montare delle telecamere…
Monta le telecamere e scopre che una donna estranea…
Siamo in Giappone e l’uomo protagonista di questa vicenda ha raccontato di aver notato delle cose strane in casa propria. Non sparivano gioielli, né soldi, solo cibo. In più, notava che quando era fuori casa, quindi a lavoro o a cena fuori, il bagno era permanentemente in disordine. Considerata la stranezza di questi episodi, l’uomo ha scelto di montare delle telecamere che gli permettessero di capire cosa stesse accadendo in casa sua.
Certamente non si sarebbe mai immaginato di vedere ciò che ha visto: una donna che si lavava nel suo bagno e che rubava dal frigorifero il cibo. Un’estranea che entrava solo quando lui non era in casa? No, adesso arriva la parte inquietante: la donna abitava dentro casa sua, dentro un grosso armadio a muro. La donna che poi si è scoperto avere 58 anni ed essere una senzatetto, ha praticamente convissuto con quest’uomo.
Immaginate l’orrore e lo stupore nell’apprendere di dividere la propria casa con uno sconosciuto e per di più uno sconosciuto che vive con voi, sempre, anche mentre state dormendo. Chiaramente la donna è stata denunciata, il reato più grave è ovviamente la violazione di domicilio. Resta comunque estremamente inquietante tutta la faccenda, anche perché la donna utilizzava tutto, anche gli asciugamani, che potenzialmente sono alcuni tra gli oggetti più intimi presenti in casa.