Che fine ha fatto Melania Trump? Gli americani sono sempre più convinti che le condizioni di salute della first lady siano seriamente compromesse e su twitter gli utenti tornano a parlare della sosia di Melania Trump: ecco tutti i dettagli della notizia che sta spopolando in rete.
Qualche settimana fa il presidente Donald Trump e la moglie Melania Trump avevano annunciato di essere risultati positivi al covid-19. Per il presidente si era reso necessario un ricovero, ma subito dopo è stato dimesso ed è tornato a lavoro, completamente immerso negli impegni per la campagna elettorale in corso.
L’assenza della moglie, però, ha preoccupato non poco gli americani e il suo staff ha deciso di annunciare che le condizioni di salute stavano migliorando, ma che la tosse persistente non le permetteva di prendere parte agli impegni pubblici. Ma pochi giorni fa Melania è tornata al fianco del marito, o così sembra. Per il web, infatti, si tratterebbe della sosia: che fine ha fatto la vera first lady?
Il 22 ottobre, dunque, Melania Trump avrebbe accompagnato il marito Donald Trump in uno dei tanti impegni della campagna elettorale. Ma sul Twitter si è subito scatenato l’hashtag #FakeMelania. La foto, infatti, ha subito fatto il giro del mondo e non solo i complottisti hanno notato che la donna non sembrava per nulla essere la first lady.
Gli americani, e non solo, si sono convinti che il presidente stia portando con sé la sosia della moglie, mentre la vera Melania sarebbe a casa. Che le sue condizioni di salute non siano così propizie come si vorrebbe far credere? Ecco la foto della discordia.
LEGGI ANCHE: Camilla umiliata dalla regina Elisabetta: “Chiede a Carlo di sfidarla. Le ha tolto…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More