Marito geloso si nasconde sotto al letto e scopre la moglie con l’amante: il panico
Una storia che sembra la trama di una commedia in stile anni Ottanta, eppure si tratta di un fatto realmente accaduto in Italia. Un marito geloso si nasconde sotto al letto per spiare la moglie. Immaginando che la consorte intrattenesse una relazione clandestina, l’uomo protagonista della vicenda ha pensato di raccogliere le prove cogliendo la donna sul fatto. Un pomeriggio infatti fingendo di uscire di casa ha pensato di entrare in camera da letto e stendersi sul pavimento sotto il talamo nuziale. E come malauguratamente previsto, dopo solo qualche minuto la donna è entrata nella stanza in compagnia di un altro uomo.
Solo dopo aver compreso che le effusioni della moglie con l’amante si stavano facendo più intime, il marito geloso e tradito è uscito allo scoperto. Venuto fuori da sotto il letto, la vittima del tradimento ha iniziato a urlare e inveire contro la coppia di amanti. Infuriato ha cercato di colpire l’amante della consorte prima che l’uomo complice della fedifraga riuscisse a scappare fuori dall’abitazione. A quel punto il marito si è rivolto alla moglie aggredendola verbalmente, ma la donna dopo qualche minuto è stata colta da un malore.
La reazione del marito geloso
A riportare i dettagli della storia La Gazzetta del Mezzogiorno che ha parlato della vicenda avvenuta in provincia di Brindisi. Come prevedibile, dopo aver scoperto il tradimento della moglie e averla colta sul fatto, per la vittima del tradimento è stato impossibile non generare il panico. Ma vedendo la moglie colta dal malore ha avvisato il 118 affinché potesse soccorrere la donna infedele. Sul posto, insieme ai soccorsi, sono arrivate le forze dell’ordine; con fatica i carabinieri hanno riportato la calma fino a decidere di lasciare i coniugi e abbandonare l’appartamento. Non è chiaro se la vicenda si sia conclusa con un divorzio o con il perdono.
LEGGI ANCHE: Sposo scappa dal matrimonio e si fa arrestare: la sposa scopre che…