Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Guenda duro sfogo sul padre, Federica Pellegrini negativa al tampone

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dello sfogo di Guenda, di Federica Pellegrini guarita dal Covid, di Suburra 3 in uscita e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GUENDA: La concorrente del Grande Fratello durante il daytime si è sfogata con gli altri inquilini ed è tornata a parlare del padre. “Lui non è tanto un papà, è un compagno di giochi, è un amico. C’è qualcosa di me che dà fastidio a mio padre. Mi vuole bene ma a volte mi boicotta. Vorrei capire cosa gli dà fastidio. Sento che non mi apprezza fino in fondo. Lui vorrebbe dimostrarmi che non ce la faccio senza di lui. Lui vorrebbe il mio fallimento”.

FEDERICA PELLEGRINI: Buone notizie per Federica Pellegrini: è risultata negativa al tampone. La campionessa è guarita dal Covid.

SUBURRA: Esce domani, 30 ottobre, il terzo e ultimo capitolo di Suburra. L’attesa è come sempre moltissima, Alessandro Borghi ha così commentato l’uscita dell’ultima stagione: “Grazie fino alla fine del tempo”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Doc – nelle tue mani, Rai 2 FBI, Rai 3 1989 la svolta, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 Chi vuole essere milionario, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio