Mercoledì 4 novembre debutterà in prima serata su Canale5 la nuova edizione di All Together Now. Al timone sempre Michelle Hunziker, affiancata da J-Ax. Insieme ai conduttori, anche Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone nelle vesti di giudici. Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, Renga ha raccontato di essere entusiasta di questa nuova avventura, merito anche di Michelle.
Francesco Renga sarà tra i giudici di All Together Now; in occasione di questa nuova avventura, il cantante ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui non sono mancati i commenti su tutti coloro che lo affiancheranno. In particolare, però, ad attirare le attenzioni dei lettori, sono state le parole di Renga su Michelle Hunziker: “Mi sono innamorato di Michelle Hunziker – ha confessato -. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro”. Quella di Francesco potrebbe sembrare una vera e propria dichiarazione ma, in realtà, lui e Michelle sono soltanto amici e colleghi. Da qualche anno, infatti, Francesco è accompagnato a Diana Poloni.
L’ex marito di Ambra ha poi parlato del rapporto con gli altri giudici, promettendo scintille in tutte le puntate: “Con Anna Tatangelo in giuria siamo sempre in disaccordo. E il risultato è esilarante”, parole confermate anche da Michelle Hunziker, che ha aggiunto: “In giuria loro ‘litigano’ tutto il tempo, li chiamo Cip e Ciop perché battibeccano, si punzecchiano e fanno ridere. Sembrano marito e moglie”. Anche J-Ax ha parlato dei suoi colleghi: “Renga è una persona bella fuori e bella dentro, una rarità. Rita è un mito vero, sentirla cantare dal vivo è straordinario, ed è una persona dolcissima che mi ha conquistato. Anna è una combattente, una delle cose più difficili nella mia vita è stata avere l’ultima parola in una discussione con la Tatangelo”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More