Era una modella degli anni ’90: oggi a 49 anni nuovo look, caschetto e frangia [FOTO]
“Sei il mio germoglio di speranza“. Con queste parole Youma Diakite ha presentato la sua secondogenita. Nata a Mali, in Africa, Youma ha iniziato a soli 18 anni la sua carriera da modella. In Italia, viene notata per la sua somiglianza con la ‘Venere Nera’ Naomi Campbell. Nei primi anni 2000 è entrata a far parte del cast di Buona Domenica, condotta da Maurizio Costanzo. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2019, quando ha partecipato all’Isola dei Famosi. Lo scorso giugno, con un post, la Diakite ha annunciato di essere nuovamente incinta, svelando la sua gioia per una maternità alla soglia dei 50 anni.
Youma Diakite OGGI [FOTO]
Modella, attrice e valletta, Youma Diakite ha calcato le passerelle di tutto il mondo ed è diventata un volto noto della televisione italiana. La donna, però, ha sempre messo la famiglia al primo posto e lo ha fatto anche quando, all’Isola dei Famosi, ha deciso di abbandonare il reality per tornare da Mattia. Il suo primogenito, infatti, non aveva ben accettato il distacco dalla mamma: “Mio figlio non mangiava più e faceva gli incubi – ha raccontato poco dopo a Verissimo -. Non ci ho pensato neanche un attimo e sono partita: sarei tornata a nuoto!”.
Lo scorso giugno la modella ha annunciato di essere nuovamente incinta, all’età di 50 anni: “Non pensavo potesse essere possibile, penso che sia un miracolo – ha detto -. Sono molto felice di condividere con voi questa notizia e abbraccio gli italiani in questo momento difficile per tutti e vi auguro tante belle cose“. Qualche giorno fa, tramite social, Youma ha condiviso un dolcissimo scatto in cui si vede la manina della sua secondogenita: “E poi sei arrivata tu a dare un senso a questo 2020 pieno di paure, incertezze e dolore. Sei un piccolo germoglio di speranza in mezza ad una natura ostile. Il mio cuore trasborda di amore e felicità. Benvenuta principessa mia”.