Vi ricordate del famoso programma Passaparola? Era il popolare quiz show condotto da Gerry Scotti. Ha avuto ben otto edizioni ed è andato in onda dal 1999 al 2008. Tutti i telespettatori erano incollati allo schermo nella fascia preserale di Canale 5. Oltre all’appassionante gioco a quiz c’erano le indimenticabili letterine che con le loro coreografie hanno intrattenuto il pubblico. Tra le più famose Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Ludmilla Radchenko attuale moglie del giornalista Matteo Viviani. Ma tra di loro ce n’è un’altra che ne ha fatto di strada. Stiamo parlando di Elisa Triani, ve la ricordate? Ecco come la ritroviamo oggi.
Era Elisa Triani, letterina di Passaparola, ecco com’è oggi [FOTO]
Elisa Triani oggi ha 44 anni. Nata a Pesaro esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1996 quando viene eletta “Miss Canale 5”. Da qui approda al popolare quiz show Passaparola. Per le prime due edizioni del programma si fa conoscere così dal grande pubblico, con la sua straordinaria bellezza ma anche con il suo talento dal momento che si è diplomata presso una prestigiosa scuola di danza classica. Prosegue la carriera nel mondo della recitazione e nel 1999 è presente nel cast di “E allora mambo!“. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi ma dopo la sua notevole esperienza da showgirl decide di intraprendere la strada del giornalismo e dell’informazione. Ha le prime esperienze proprio con la rete Mediaset e infatti attualmente è una delle giornaliste del telegiornale di Studio Aperto. Una svolta professionale raggiunta con ottimi risultati. In una vecchia intervista per “Affaritaliani.it” sulla sua carriera aveva dichiarato:
“È da anni che coltivavo il desiderio di diventare giornalista. Il ruolo di valletta cominciava a starmi un po’ stretto e un giorno mi sono detta: ‘Leggo molti quotidiani, mi informo, perché non posso dire la mia’? È arrivata un’importante proposta da parte dell’azienda e io ho accettato con entusiasmo”