Era+Anna+del+trono+over+di+Uomini+e+Donne%3A+oggi+a+53+anni+%C3%A8+diventata+cosi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/10/29/era-anna-tedesco-di-uomini-e-donne-oggi-53-anni-e-diventata-cosi-foto/amp/

Era Anna del trono over di Uomini e Donne: oggi a 53 anni è diventata cosi [FOTO]

L’abbiamo conosciuta nel parterre femminile di Uomini e Donne, nel trono over. Anna Tedesco ha deciso di partecipare al dating show di Maria De Filippi per conoscere l’ambito Giorno Manetti. Infatti, ‘il gabbiano’, così veniva soprannominato il cavaliere, aveva appena terminato la sua frequentazione con Gemma Galgani e si era rimesso alla ricerca di una compagna con cui poter abbandonare la trasmissione. La loro è stata una ‘relazione’ molto breve, ma Giorgio e Anna sono tuttora in buon rapporti. Proprio quest’amicizia che si era creata tra i due ha destato sospetto a Gianni Sperti, che, con le sue continue critiche nei confronti della dama, l’ha ‘costretta’ ad abbandonare la trasmissione. Ma adesso che fine ha fatto Anna Tedesco? Ecco cosa fa ora e com’è diventata.

Anna Tedesco dopo Uomini e Donne ha cambiato vita

A diversi mesi dalla sua uscita definitiva dal noto programma condotto da Maria De Filippi, Anna Tedesco ha ripreso finalmente in mano la sua vita. Dopo la sua improvvisa scomparsa dal dating show, a causa anche della pandemia Covid-19, l’ex dama ha continuato a tenere aggiornati tutti i suoi fan tramite i social, dove conta più di 82mila followers. Anna ha ripreso la sua vita di ogni giorno tra lavoro, amici e famiglia nella sua città d’origine, Gubbio.

Attualmente, sembra che l’ex dama sia single e non abbia alcun compagno nella sua vita. Passa il suo tempo principalmente con suo figlio a cui spesso dedica anche qualche pensiero sul suo profilo Instagram. Non sappiamo se Anna dopo il programma ha più rivisto Giorgio e nemmeno in che rapporto siano al momento i due. Eppure, a distanza di mesi l’ex dama si è detta molto contenta della sua esperienza a Uomini e Donne e che certamente rifarebbe tutto da capo. Eccola in uno scatto recente condiviso sui suoi profili social:

Exit mobile version